Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 656 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega de Il Corriere Sportivo di Calabria, Aldo Morelli a presentare la situazione in casa Cosenza in vista dello scontro di sabato all’Arena.
“Situazione critica. Siamo molto stanchi e arrabbiati di questa situazione che va avanti da troppi anni, il Presidente non si rende conto di cosa comporta fare questa categoria. Ad oggi regna il caos; è stato esonerato Dionigi domenica e solo oggi (ieri) è stato comunicato il nuovo tecnico, Wiliam Viali, sconosciuto ai più. Ci attendevamo un nome più navigato in categoria, come fu Bisoli lo scorso anno. Non so sinceramente in che condizioni la squadra potrà venire a Pisa. Quest’anno la squadra era partita anche bene per quanto riguarda i risultati, ma si vedeva che le vittorie erano figlie della fortuna, la squadra non aveva una trama di gioco, ma onestamente anche l’organico del Cosenza è inadatto alla categoria.”
Per il neo allenatore Viali già tre scontri contro il Pisa, con una vittoria per parte ed un pareggio. Contro Luca D’Angelo invece quattro incontri; due quando il tecnico pescarese sedeva già sulla panchina del Pisa, mentre Viali allenava il Novara: un pareggio per 2 a 2 in campionato, mentre i piemontesi esclusero al Pisa la possibilità di incontrare la Lazio in Coppa Italia eliminando i nerazzurri battendoli 3 a 2. Altri due scontri, terminati entrambi per 1 a 1, quando i due tecnici guidavano rispettivamente il Sudtirol e il Bassano.