Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 652 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di Tv Parma, Alberto Dallatana a presentare la situazione in casa Parma in vista della gara di sabato.
“Il Parma non ha mai vinto all’Arena Garibaldi; già questo la dice lunga su quanto sarà difficile per i ducali la partita di sabato. Momento delicato perché arriva in una fase di riscatto per il Pisa, ma critico per il Parma per quanto riguarda le assenze. Dopo l’infortunio di Mihaila, si son aggiunti quelli di Buffon, Cobbaut e Romagnoli che forse sarà al massimo in panchina sabato. A loro si sono aggiunti Bernabè, Camara e Tutino negli ultimi giorni. 11 uomini per una buona formazione ci sono: ci saranno comunque Man, Vasquez – ancora non al meglio di condizione – e Charpentier che uno spezzone di partita comunque lo farà. Pecchia sta facendo un gran lavoro, c’è molta fiducia da parte della piazza nei suoi confronti; senz’altro miglior acquisto della campagna acquisti ducale. La squadra verrà a Pisa con la mentalità e la maturità giusta per cercare di portare a casa dei punti, possibilmente tre”.
Per l’allenatore Pecchia già sette gli scontri contro il Pisa. Bilancio in parità con 2 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte; prime sfide col Latina nel lontano 2012-13, le ultime tre nell’ultimo anno e mezzo quando era sulla panchina della Cremonese. Proprio con D’Angelo gli unici scontri tra i due allenatori sono quelli tra Pisa e Cremonese: la prima volta con la vittoria per 2 a 1 a Cremona dei grigiorossi, con molte recriminazioni nei confronti dell’arbitro da parte dei nerazzurri, l’ultima la convincente vittoria per 3 a 0 che lanciò il Pisa in testa alla classifica a poche giornate dal termine del campionato, che purtroppo non bastò ai nerazzurri per andare in Serie A.