Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Torna domani 25 settembre, con partenza dal campo sportivo Giuliano Taccola, tra le 7:30 e le 8:30, la marcia podistica “Da qui a lassù-39° Trofeo Urbino Taccola” a Uliveto Terme, organizzata dalla Podistica Ulivetese.
La manifestazione non è competitiva ed è valevole per il Trofeo delle Tre Province e, per la prima volta, per il Trofeo Podistico Lucchese. E’ aperta a tutti e a tutte, per scoprire e riscoprire il Monte Pisano (nella locandina si può vedere il percorso), e si possono fare percorsi di 2, 4, 9 12 e 19 chilometri.
Per informazioni: 336/708633 (Alvaro) e 338/7796079 (Massimiliano).
“Ringrazio, a nome dell’Amministrazione _ dice il Vicesindaco, con delega allo Sport, Andrea Taccola _ la Podistica Ulivetese per questa importante ripartenza del podismo amatoriale ed escursionistico, dopo la pandemia. L’associazione ha fatto un lavoro intenso, prendendosi cura e pulendo diversi sentieri sul Monte, un impegno che fa onore a questi volontari e che ha un valore anche turistico e di accoglienza per i visitatori e i turisti, sempre più numerosi, a piedi o in bici, ad ammirare i nostri splendidi paesaggi.”
“Anch’io vorrei fare alcuni ringraziamenti _ aggiunge il presidente della Podistica Ulivetese, Alvaro Parri _ oltre all’Amministrazione, siamo grati alla UsdG.URBINO Taccola Uliveto, che ci ospita come sempre, alla Pro Loco Uliveto Terme, al Circolo Arci Casa Del Popolo, per il loro notevole supporto, e a tutti i volontari e le volontarie che ci hanno aiutato e che continueranno a farlo domenica, durante la marcia, lungo il percorso.
Ringrazio tanto anche la Società Acqua e Terme di Uliveto sia perché ci fornisce l’acqua sia perché l’ultimo ristoro è proprio dentro lo splendido Parco Termale, e quindi un grazie va anche alla Canottieri Arno, dato che per arrivare al Parco passeremo dalla bella struttura della Piscina comunale che da quest’anno, oltre a riproporre il noleggio di canoe sull’Arno durante la stagione estiva, offriva agli ospiti una spiaggetta e campi da beach volley e beach soccer.”
“Di nuovo Uliveto Terme _ conclude il Vicesindaco Taccola _ si conferma profondamente legata a questa manifestazione, ogni volta molto partecipata, e siamo davvero contenti di poterla di nuovo rivivere. Il Monte Pisano è un luogo meraviglioso e non si finisce mai di scoprire quanto.”