Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Mister Maran dopo Pisa-Brescia: “una partita sottotono ed abbiamo meritato di perdere”

Il mister nerazzurro Rolando Maran al termine della prima gara ufficiale della stagione si presenta in sala stampa per analizzare Pisa-Brescia.

“Dal punto di vista della compattezza siamo un po’ indientro – dice Maran – oggi viene messa in evidenza la parte difensiva ma credo che abbiamo fatto una partita sottotono ed abbiamo meritato di perdere. Dobbiamo lavorare e dobbiamo essere bravi di far tesoro di questa brutta sconfitta”.

“Di settimana in settimana – prosegue il mister nerazzurro – andremo a star meglio, oggi abbiamo corso ma abbiamo corso male. C’è anche da dire – sottolinea Maran – che ho messo in campo giocatori che hanno svolto un mezzo allenamento con noi. Oggi a me è servito per capire i giocatori cosa possono dare. Veniamo da un pre-campianto dove abbiamo fatto bene e dispiace sia andata la male la prima gara ufficiale della stagione. Non è questa la figura che volevamo fare”.

Conclude mister Maran “Ci sono giocatori che devono capire il nostro calcio. Ma sono convinto che noi non siamo questi. Purtroppo è nato un pre-campionato in emergenza quindi, in un momento in cui c’è una disponibilità ristretta di rosa, è normale si debba lavarare”.

Per vedere il video clicca qui!