Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno venerdì 23 novembre alle ore 21 andrà in scena “La Bella e la Bestia” , secondo appuntamento della rassegna dedicata alle famiglie Stasera pago io! . L’originale formula prevede che il solo pubblico pagante siano i bambini, con un biglietto da 5 euro possono portare a teatro i propri familiari, i quali muniti di fantassegno entrano gratis e assistono allo spettacolo. Fantassegno da cambiare in biglietteria con un biglietto omaggio, fino ad esaurimento posti.
“La Bella e la Bestia”, di regia Marco Zoppello Sara Allevi, Giulio Canestrelli, Matteo Pozzobon, produzione Stivalaccio Teatro.
Un fitto bosco di alberi alti e scuri, i cui rami ricurvi, accarezzati dai raggi della luna, formano ombre intricate sul terreno. Laggiù,in fondo, ancora più in fondo: una luce, un castello e, in alto, una finestra. Dentro vi dorme una fanciulla dai biondi capelli, dorme e sogna. Sogna artigli e peli ispidi, ma anche splendidi principi e luoghi fatati.Lei è Bella. Così bella che tutti la chiamano soltanto Bella. Ma il castello non è suo, è di Lui. No, non del Principe, ma della Bestia. Così bestia che tutti lo chiamano soltanto Bestia. Anzi, lo chiamerebbero, se qualcuno lo andasse mai a trovare. Non è cattivo, né incivile, né maleducato, ma come tutte le bestie fa paura. Come fa paura l’amore.