Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
L’evento si aprirà con un dibattito sulla tassonomia europea con Ichrak Bouchmim e Massimo Serafini. Seguirà mostra fotografica e musica dal vivo
Torna alla Stazione Leopolda di Pisa l’Aperitivo del Cigno, l’evento annuale organizzato da Legambiente Pisa, allo scopo di far incontrare soci e amici vecchi e nuovi. L’appuntamento è per venerdì 20 maggio alle 17.
L’evento si aprirà con un dibattito pubblico sul tema “Cosa è la Tassonomia Europea? Quali sono le conseguenze di avere gas e nucleare tra le fonti rinnovabili?”, in cui interverranno due esperti del settore: Ichrak Bouchmim, coordinatrice per l’ufficio Economia Civile del progetto ACE (Alliance for Clean and Inclusive Finance) e Massimo Serafini, ex deputato e storico protagonista della discussione parlamentare discussione sulle scelte energetiche del paese, promotore del primo referendum antinucleare e tra i fondatori del quotidiano Il Manifesto.
Segue alle 19 apericena e mostra fotografica in cui saranno esposti i migliori scatti del concorso fotografico a tema “Attiva il Cambiamento”.
Dalle 21 musica dal vivo con Giulia Carli e Michele Lai.