Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Torregrossa: “Daremo tutto per la Serie A, il 3° posto è un ottimo risultato”

“Ho seguito il Pisa molto bene da dicembre ed un po’ anche prima, credo che nessuno si aspettasse una squadra così forte, da terzo posto. Penso sia motivo di orgoglio per la città, per la squadra e per il mister aver dimostrato di essere tra le squadre più forti del campionato”: così, come riporta tuttopisa.coml’attaccante del Pisa Ernesto Torregrossa, intervenuto nel corso di una trasmissione su un’emittente tv locale.
Il giocatore ha poi proseguito: “Il campionato è stato bellissimo e incerto fino all’ultima giornata, noi avremmo potuto chiudere secondi o settimi. Mancava da 30 anni questo posizionamento quindi è davvero un risultato importante. I playoff? Ci sono tanti fattori che determinano. Rispetto al campionato non riesci a compensare alcuni episodi casuali. Ma daremo il massimo per conquistare la Serie A“.

Nota poi al suo personale: “Purtroppo qualche fastidio ancora non mi fa stare benissimo e non mi permettere di giocare con continuità. Il mister ha dovuto gestirmi in questi mesi, purtroppo non sono mai stato al 100%. Spero comunque di aver dato una mano e di poterla dare nelle prossime partite”.

Torregrossa ha detto la sua anche su Lorenzo Lucca, che dopo un roboante inizio ha vissuto una fase di stanca fatta anche di qualche partita vista dalla tribuna per motivi disciplinari.
Il discorso dell’ex Sampdoria si estende però ai giovani calciatori in generale: “E’ importante capire chi ti consiglia per il tuo bene. A volte si ha intorno persone che ti danno ragione per soddisfare il tuo ego. E magari altri che sono più critici ma danno consigli sinceri“.