Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La A diretta è ancora possibile: servirà l’Arena delle migliori occasioni per Pisa-Cosenza

Continuare a lottare per la Serie A diretta. L’obiettivo lo sappiamo è ora sicuramente difficile, ma non impossibile, la vetta è ancora raggiungibile. Il ko in quel di Lecce pesa, ai fini della graduatoria, ma i ragazzi di mister Luca D’Angelo hanno già la testa alla sfida interna contro il Cosenza, una gara che sarà una sorta di riscatto e che complici i risultati dagli altri campi potrebbe veramente far rientrare in corsa i nerazzurri.

Con il pubblico che, come la società nerazzurra, ci crede ancora. Non a parole, ma a dimostrazioni pratiche: al primo giorno di prevendita, erano già stati venduti oltre mille biglietti, con il dato ovviamente che piano piano sta aumentando sensibilmente.
Complice anche la riapertura integrale degli stadi, all’ “Arena Garibaldi”, sabato, si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Curva Nord quasi esaurita così come una buona fetta di gradinata. Da segnalare anche una cospicua presenza ospite.

Sarà anche l’ultima casalinga della stagione regolare, quella che potrebbe anticipare l’esodo verso Frosinone. Perché con una vittoria in pugno, il destino potrebbe davvero decidersi negli ultimi 90′ della regular season in terra ciociara…