Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri dell’ultima giornata

Si chiude oggi la stagione regolare nel girone B della serie C, la promozione in serie B si deciderà proprio negli ultimi 90 minuti tra Modena e Reggiana, i gialloblù affronterà in un “Braglia” che si annuncia sold-out il Pontedera, mentre la Reggiana affronterà il Teramo al “Bonolis”. Trasferta a Siena per il Cesena, mentre il Pescara se la vedrà tra le “mura amiche” con l’Imolese. La Virtus Entella affronterà la Fermana. In ottica playoff, da seguire con interesse la gara tra Carrarese e Viterbese, mentre la Vis Pesaro è attesa dal derby contro l’Ancona Matelica. Il Gubbio va a far visita di un Aquila Montevarchi già salvo. L’unico derby toscano è quello tra Lucchese e Pistoiese, il programma è completato da Olbia-Grosseto.

PROGRAMMA E ARBITRI 38^ E ULTIMA GIORNATA

Aquila Montevarchi-Gubbio

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Federico Fratello di Latina e Giuseppe Lipari di Brescia. IV ufficiale: Riccardo Boiani di Pesaro.

Carrarese-Viterbese

Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV ufficiale: Stefano Raineri di Como.

Lucchese-Pistoiese

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Mauro Dell’Olio e Giuseppe Centrone di Molfetta. IV ufficiale: Mauro Gangi di Enna.

Modena-Pontedera

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Maicol Ferrari di Rovereto. IV ufficiale: Luca Zucchetti di Foligno.

Olbia-Grosseto

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo. Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Maurizio Barbiero di Campobasso. IV ufficiale: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

Pescara-Imolese

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Michele Collavo di Treviso e Daniel Caldirola di Milano. IV ufficiale: Simone Pistarelli di Fermo.

Siena-Cesena

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Stefano Montagnani di Bolzano. IV ufficiale: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia.

Teramo-Reggiana

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Federico Pragliola di Terni. IV ufficiale: Matteo Centi di Terni.

Virtus Entella-Fermana

Arbitro: Federico Fontani di Siena. Assistenti: Antonio Severino di Campobasso e Davide Stringini di Avezzano. IV ufficiale: Gianluca Martino di Firenze.

Vis Pesaro-Ancona Matelica

Arbitro: Nicolò Turrini di Firenze. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Veronica Martinelli di Seregno. IV ufficiale: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.