Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
La domenica del 27 marzo è stata il palcoscenico della 21^ giornata del campionato di Serie C, in particolare del girone A.
Il girone A si apre con la vittoria per 6-1 del Genoa sulla Pistoiese. Le genovesi vanno a segno con Giulia Tortarolo, Giorgia Bettalli, la tripletta messa a segno da Giulia Parodi con Alessia Campora.
È sufficiente invece la rete di Lucrezia Di Fiore per il Perugia per ottenere i tre punti sul Caprera.
La doppietta di Giorgia Pellegrinelli permette all’Azalee Solbiatese di vincere sul campo della Ternana. Umbre che trovano un solo gol, nell’arco del 90 minuti grazie a Claudia Zorzetto.
Il gol di Valentina Bengasi della Lucchese passa in penombra difronte alle 5 reti dell’Independiente Ivrea messe a segno da Andrea Gennari (doppietta) e da Arianna Montecucco (tripletta).
L’Orobica si aggiudica il derby regionale contro la FiammaMonza. Il poker di Giorgia De Vecchis viene incrementato dai gol di Giada Casini e da Gloria Magni. Nessuna rete siglata dalla formazione brianzola.
Il Pinerolo ottiene i tre punti contro lo Spezia grazie al 4-1 finale. Per le piemontesi a segno Francesca Mellano (tripletta) ed Elisa Ceppari. Il gol ligure è per mano di Andersson Wilma.
A Pontedera a prevalere è il Pavia Academy. La doppietta di Giulia Zecchino e le reti di Carlotta Gianni e di Biancamaria Codecà fissano il risultato sullo 0-4 per le lombarde.
Il Real Meda blocca in casa usa la capolista Arezzo. La rete del vantaggio brianzolo con Beatrice Antoniazzi viene pareggiata da Evelyn Vicchiarello che fissa il punteggio sull’1-1 finale.
Classifica:
Fonte:calciofemminileitalia