Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ramarri in una situazione disperata di classifica con l’ultimo posto sempre più stabile e con la Serie C che ormai si è fatto uno spettro reale. Neroverdi che non vincono da Gennaio e che hanno perso tutte le ultime 6 gare anche in maniera sfortunata vista la buona prestazione dell’ultimo turno a Terni. Per la gara di oggi Mister Tedino non avrà Mensah (squalificato per 3 turni). Per il resto rosa al completo.
Tedino dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2 a specchio del Pisa: in porta Perisan con El Kaouakibi a destra, Andreoni a sinistra e con la coppia Barison-Bassoli al centro. In mezzo al campo pronto l’ex Zammarini con Pasa e Cambiaghi. Sulla trequarti dovrebbe esserci Deli a supporto di Butic e Candellone.
Nerazzurri rinfrancati dall’ultimo successo contro il Crotone e che vanno a Lignano Sabbiadoro assolutamente per vincere per rimanere attaccati al gruppo di testa della classifica. Mister D’Angelo per il match di oggi dovrà fare a meno di Hermannsson squalificato mentre rientra Sibilli che figura tra i convocati.
D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2: in porta Nicolas, sulla destra l’ex di turno Berra potrebbe ridar fiato a Birindelli mentre a sinistra ci sarà Beruatto con Leverbe e Caracciolo (da monitorare le condizioni) al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe tornare dal 1′ Tourè con Nagy e Marin e con Benali confermato trequartista. In avanti potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Lucca dall’inizio accanto a Torregrossa e per far rifiatare anche un po’ Puscas.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan, El Kaouakibi, Bassoli, Barison, Andreoni; Cambiaghi, Pasa, Zammarini; Deli; Butic, Candellone. All. Tedino
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Berra, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo
Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione di Genova | Calcio d’inizio alle ore 14.00 a Lignano Sabbiadoro