Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

28^ giornata: Pordenone-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Pordenone

Ramarri in una situazione disperata di classifica con l’ultimo posto sempre più stabile e con la Serie C che ormai si è fatto uno spettro reale. Neroverdi che non vincono da Gennaio e che hanno perso tutte le ultime 6 gare anche in maniera sfortunata vista la buona prestazione dell’ultimo turno a Terni. Per la gara di oggi Mister Tedino non avrà Mensah (squalificato per 3 turni). Per il resto rosa al completo.

Tedino dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2 a specchio del Pisa: in porta Perisan con El Kaouakibi a destra, Andreoni a sinistra e con la coppia Barison-Bassoli al centro. In mezzo al campo pronto l’ex Zammarini con Pasa e Cambiaghi. Sulla trequarti dovrebbe esserci Deli a supporto di Butic e Candellone.

Qui Pisa

Nerazzurri rinfrancati dall’ultimo successo contro il Crotone e che vanno a Lignano Sabbiadoro assolutamente per vincere per rimanere attaccati al gruppo di testa della classifica. Mister D’Angelo per il match di oggi dovrà fare a meno di Hermannsson squalificato mentre rientra Sibilli che figura tra i convocati.

D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2: in porta Nicolas, sulla destra l’ex di turno Berra potrebbe ridar fiato a Birindelli mentre a sinistra ci sarà Beruatto con Leverbe e Caracciolo (da monitorare le condizioni) al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe tornare dal 1′ Tourè con Nagy e Marin e con Benali confermato trequartista. In avanti potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Lucca dall’inizio accanto a Torregrossa e per far rifiatare anche un po’ Puscas.

Le probabili formazioni

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, El Kaouakibi, Bassoli, Barison, Andreoni; Cambiaghi, Pasa, Zammarini; Deli; Butic, Candellone. All. Tedino

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Berra, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo

Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione di Genova | Calcio d’inizio alle ore 14.00 a Lignano Sabbiadoro