Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri che tornano all’Arena dopo la bruciante sconfitta di Reggio Calabria. Per questa sfida contro un’altra compagine calabrese Mister D’Angelo dovrà ancora fare a meno di Sibilli (rientrerà sabato con il Pordenone) e di Di Quinzio ancora out. Per il resto tutti disponibili e nessuno squalificato con però diversi giocatori in diffida (Leverbe, Hermannson, Tourè, Mastinu e Lucca).
Per la sfida di questa sera D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2: tra i pali Nicolas con a destra Birindelli, a sinistra Beruatto ed al centro Hermannsson potrebbe far rifiatare Caracciolo accanto a Leverbe. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal 1′ Marin con Gucher e Benali mentre Marsura potrebbe tornare a giocare da trequartista dietro a Torregrossa e Lucca.
Il Crotone è reduce da un’ ancor più bruciante sconfitta in casa dell’Ascoli in rimonta nel finale per 2-1. Una sconfitta che secondo molti avrebbe fatto cadere il sipario definitivo sulla Serie C per la squadra calabrese che però in campo ha giocato una buona gara. Per la sfida di oggi Mister Modesto, capace già di imbrigliare il Pisa all’andata, dovrebbe proporre i suoi con questo 4-3-2-1:
in porta Festa con Mogos a destra, Sala a sinistra e la coppia Cuomo-Golemic al centro. I tre in mezzo al campo dovrebbero essere Schirò, Awua e Konè dietro ai due trequartisti Kargbo e Mulattieri e all’unica punta fissa Maric.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Gucher, Benali; Marsura; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo
Crotone (4-3-2-1): Festa; Mogos, Cuomo, Golemic, Sala; Schirò, Awua, Konè; Kargbo, Mulattieri, Maric. All. Modesto
Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria | Calcio d’inizio alle ore 18.30