Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Alla vigilia del match valido per la 27^ giornata contro il Crotone ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara Mister Luca D’Angelo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni in vista di questa importante sfida:
“Secondo me a livello di prestazioni la squadra sta facendo bene, nel girone di andata colpivamo di più in attacco mentre in quello di ritorno stiamo facendo un po’ fatica in quello. La base però c’è e dobbiamo continuare a giocare bene perchè poi le partite si vincono con continuità. Avremmo sicuramente dovuto portare a casa più punti in queste ultime gare, non siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Non credo che la squadra sia poco concentrata ad inizio partita, ripeto credo che non stiamo riuscendo a portare gli episodi dalla nostra parte mentre gli avversari si in quesa fase del campionato.”
“Sul fattore delle diffide non faccio calcoli, abbiamo una rosa coperta in tutti i ruoli. Caracciolo è a disposizione mentre Sibilli tornerà contro il Pordenone sabato. Il Crotone ha cambiato assetto tattico nell’ultima gara ad Ascoli, vedremo domani come si schiereranno ma noi dobbiamo aumentare l’intensità a prescindere dal modulo per evitare di perdere altri punti. Lucca è a disposizione regolarmente, si è allenato con la squadra e vedremo che minutaggio potrà avere domani. A centrocampo sicuramente c’è un po’ di stanchezza, domani magari potrà esserci qualche elemento più fresco. Non dobbiamo entrare nel tunnel della paura che è la cosa peggiore che può succedere in questo sport, con i ragazzi dobbiamo essere bravi a capire che solo l’impegno e la dedizione al lavoro porteranno alla strada del successo.”
“I nuovi arrivati stanno tutti bene e si sono inseriti con facilità nel gruppo. Sono giocatori forti. Dal punto di vista umano sono tre bravissimi ragazzi, tra i più bravi della categoria. Il problema non sono loro ma nel calcio in generale il problema è quando hai giocatori scarsi che si credono forti, per fortuna di questi problemi non ne ho. Il Crotone è una buona squadra, la rispettiamo e lo aspettiamo con grinta perchè sappiamo che non regalerà niente. Noi però dobbiamo tornare a vincere in casa. Chiederò a Benali se sente particolarmente questo match da ex e vediamo se anche lui domani avrà una maglia da titolare.”