Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si chiude oggi il lungo “tour de force” che ha visto la Lega Pro disputare ben nove partite nel giro di poco più di un mese. Oggi si disputa la 29^ giornata, il girone B scende in campo alle 14.30 all’unisono come avveniva una volta, ad eccezione del posticipo classico di domani sera, tra Modena e Pescara. Campo principale sarà sicuramente il “Del Conero” dove la Reggiana sarà chiamata a riscattare la prima sconfitta stagionale sul terreno del Gubbio, contro i dorici una delle realtà più interessanti del torneo. Il Cesena arriva al “Mannucci” contro un Pontedera in ascesa per difendere il terzo posto. Chiamata ad una risposta dopo il Ko infrasettimanale anche la Virtus Entella sul terreno della Vis Pesaro. Scontri in ottica salvezza quelli tra Olbia e Aquila Montevarchi, Lucchese-Fermana, Pistoiese-Imolese e Teramo-Grosseto che potranno fornire un quadro più definito sulla graduatoria. Il programma è completato da Siena-Viterbese e Carrarese-Gubbio.
Ancona-Reggiana ore 14.30
Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Marco Lencioni di Lucca e Veronica Vettorel di Latina. IV ufficiale: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
Carrarese-Gubbio ore 14.30
Arbitro: Enrico Gemelli di Messina. Assistenti: Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Matteo Taverna di Bergamo. IV ufficiale: Federico Olmi Zippilli di Messina.
Lucchese-Fermana ore 14.30
Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Manuel Marchese di Pavia. IV ufficiale: Lorenzo Vacca di Saronno.
Modena-Pescara domani ore 21 diretta raisport
Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari. Assistenti: Rosario Antonio Grasso di Acireale e Stefano Montagnani di Bolzano. IV ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.
Olbia-Montevarchi ore 14.30
Arbitro: Matteo Centi di Terni. Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Antonio Lalomia di Agrigento. IV ufficiale: Fabio Franzò di Siracusa.
Pistoiese-Imolese ore 14.30
Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Sergiu Filica Petric di Torino e Marco Colaianni di Nari. IV ufficiale: Flavio Fantozzi di Civitavecchia.
Pontedera-Cesena ore 14.30
Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Federico Fratello di Latina e Francesco Piccichè di Trapani. IV ufficiale: Michele Pasculli di Como.
Siena-Viterbese ore 14.30
Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Marco Carrelli di Campobasso e Andea Cravotta di Città di Castello. IV ufficiale: Alessio Marra di Mantova.
Teramo-Grosseto ore 14.30
Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Franco Iacovacci di Latina e Andrea Cecchi di Roma 1. IV ufficiale: Antonio di Reda di Molfetta.
Vis Pesaro-Virtus Entella ore 14.30
Arbitro: Valerio Crezzini di Siena. Assistenti: Simone Piazzini di Prato e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. IV ufficiale: Doborah Bianchi di Prato.