Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri al completo per la sfida odierna con Mister D’Angelo che avrà tutti gli effettivi a disposizione. Da valutare Tourè. Nessuno squalificato, in diffida ci sono Hermannsson e Leverbe. Per il match di oggi D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto:
in porta Nicolas con a destra Hermannsson, al centro la coppia Leverbe- Caracciolo ed a sinistra Birindelli che potrebbe far rifiatare un pò Beruatto che le ha giocate tutte. Ovviamente con così tante gare ravvicinate si dovrà cercare di dare anche un po’ di riposo a chi è stato spremuto maggiormente. A centrocampo dovrebbe partire Mastinu al posto di Tourè accanto a Nagy e Marin. Sulla trequarti potrebbe esserci una chance dal 1′ per Benali a supporto di Cohen e Puscas. Ovviamente pronti dalla panchina Sibilli, Torregrossa e Lucca.
A differenza dei nerazzurri Mister Iachini deve fare i conti con diverse assenze a partire dalla porta: assenti Buffon e Colombi, esordirà il classe 2003 Turk tra i pali della formazione emiliana. Iachini dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-1-2 così composto:
davanti a Turk il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Cobbaut, Danilo e Osorio; a centro campo a destra Man con Delprato a sinistra e la coppia Schiattarella-Brunetta al centro. Sulla trequarti ci sarà Vazquez a supporto di Tutino e Simy.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Marin, Nagy, Mastinu; Benali, Cohen, Puscas. All. D’Angelo
Parma (3-4-1-2): Turk, Cobbaut, Danilo, Osorio; Man, Schiattarella, Brunetta, Delprato; Vazquez; Tutino, Simy. All. Iachini
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo | Calcio d’inizio alle ore 18.30 all’Arena