Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Brianzoli reduci da un gran periodo di forma con diverse vittorie che hanno accorciato nettamente la classifica della squadra di Stroppa che arriva a questo match solamente a -1 dal Pisa in quinta posizione. Una grande rimonta se pensiamo alla falsa partenza che la squadra biancorossa aveva avuto ad inizio stagione. Per l’importante match di oggi Stroppa non ha giocatori squalificati e dovrebbe insistere sul 3-5-2 delle ultime gare:
tra i pali pronto Di Gregorio con la difesa a tre composta da Sampirisi, Paletta e Carlos Augusto. In mezzo al campo pronto sulla fascia destra Molina con a sinistra D’Alessandro. In mezzo al campo dovrebbero agire gli ex Mazzitelli e Barberis con Valoti a supporto del tandem offensivo che dovrebbe avere come presenza certa Dany Mota. Accanto a lui ballottaggio Mancuso-Favilli con il primo favorito.
Animo un po’ opposto in casa nerazzurra con il Pisa reduce da due amari e diversi pareggi casalinghi e con la squadra di D’Angelo a secco di vittorie da 5 partite ovvero dall’inizio del 2022. La gara di oggi può rappresentare un punto chiave per la stagione contro un avversario che si è fatto realmente sotto anche per la promozione diretta. Per il match di oggi D’Angelo avrà tutti gli effettivi a disposizione.
Il tecnico nerazzurro dovrebbe optare nuovamente per un 4-3-1-2 così composto: in porta Nicolas con a destra Birindelli in difesa, a sinistra Beruatto ed al centro la coppia Leverbe-Caracciolo. In mezzo al campo pronto Tourè con Nagy e Marin mentre come trequartista potrebbe agire Benali a supporto di Sibilli e Torregrossa. Come sempre comunque in fase offensiva ci sono diversi ballottaggi con Puscas e Lucca a giocarsi una maglia da titolare.
Monza (3-5-2): Di Gregorio, Sampirisi, Paletta, Carlos Augusto; Molina, Valoti, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Dany Mota, Mancuso. All. Stroppa
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Benali; Sibilli, Torregrossa. All. D’Angelo
Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli | Calcio d’inizio alle ore 14