Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
“Tre punti danno spinta a morale, fiducia consapevolezza perchè è una vittoria limpida e meritata contro una delle nostre avversarie per l’obbiettivo, dopo aver fatto complimenti ai ragazzi bisogna capire che la strada e lunga, bisogna mantenere la calma. Queste tre partite non devono essere isolate, ci vuole continuità a partire da domenica anche se sarà una partita difficile. Maggiore solidità difensiva? C’è maggiore attenzione perchè siamo nel girone di ritorno, ogni errore viene pagato a caro prezzo. Incomincio a vedere che in alcune circostanze viene calciato il pallone in tribuna, è un gesto che ti da forza e dimostra agli altri la difficoltà di segnare. Non abbiamo concesso niente ma dovevamo cercare di fare il terzo gol perchè avremmo chiuso il match pur avendone la possibilità ma sul 2-0 la partita non è mai chiusa. Oltre a questo c’era un discorso di differenza reti nel caso di arrivo con gli stessi punti da prendere in considerazione. Prendiamoci questi punti, non chiediamo troppo a questi ragazzi”.
L’infortunio di Bakayoko ha complicato i piani dei granata obbligando il tecnico ad arretrare Perretta vista l’emergenza in difesa. A questo riguardo ecco il commento del tecnico:
“Credo si sia trattato di un problema muscolare, credo e spero si sia fermato in tempo adesso valuteremo la situazione. Se dovrà stare fermo lui considerata l’indisponibilità di Matteucci, la soluzione di Perretta può essere percorribile. Serena da esterno quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, è chiaro che dobbiamo pensare a possibili soluzioni alternative avendo soltanto tre giocatori disponibili in quel ruolo”