Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si disputa interamente oggi la 24^ giornata del girone B di serie C, che darà il via ad un vero e proprio “tour de force”, si disputeranno tre giornate nel giro di una settimana, saranno nove nel giro di poco più di un mese. Si comincia alle 12.30 con la sfida in programma al “Manuzzi” fra Cesena ed Olbia. Alle 14.30 tutte le altre gare, la capolista Reggiana se la vedrà tra le “mura amiche” contro il Siena. scontro interessante quello tra Virtus Entella e Modena, mentre l’Ancona Matelica cerca conferme a Lucca. Derby molto interessante tra Aquila Montevarchi e Pontedera. La Pistoiese, guidata dal nuovo tecnico Alessandrini affronterà la Vis Pesaro. Trasferte non semplici per Carrarese e Grosseto rispettivamente sui campi di Fermana e Gubbio. Il programma è completato da Viterbese-Pescara.
PROGRAMMA E ARBITRI 24^ GIORNATA
Cesena-Olbia ore 12.30
Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Assistenti: Mattia Massimino di Cuneo e Stefano Montagnani di Bolzano. IV Ufficiale: Domenico Leone di Barletta.
Aquila Montevarchi-Pontedera ore 14.30
Arbitro: Giuseppe Mucera di Palermo. Assistenti: Marco Colaianni di Bari e Nadir Bertozzi di Cesena. IV ufficiale: Giorgio Bozzetto di Bergamo.
Fermana-Carrarese ore 14.30
Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Roberto Allocco di Bra e Roberto d’Ascanio di Roma 2. IV ufficiale: Luca Tagliente di Brindisi.
Gubbio-Grosseto ore 14.30
Arbitro: Andrea Calzavara di Varese. Assistenti: Davide Conti e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Emanuele Bracaccini di Macerata.
Imolese-Teramo ore 14.30
Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo. Assistenti: Mattia Bortolumucci di Ciampino e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV Ufficiale: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.
Lucchese-Ancona Matelica ore 14.30
Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Egidio Marchetti di Trento e Matteo Paggiola di Legnago. IV ufficiale: Nicolò Dorillo di Torino.
Pistoiese-Vis Pesaro ore 14.30
Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco. IV ufficiale: Mattia Mirri di Savona.
Reggiana-Siena ore 14.30
Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Luca Dicosta di Biella. IV ufficiale: Dario di Francesco di Ostia Lido.
Virtus Entella-Modena ore 14.30
Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate. Assistenti: Massimo Salvalaglio di Legnano e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. IV ufficiale: Kevin Bonacina di Bergamo.
Viterbese-Pescara ore 14.30
Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV Ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna.