Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si sono disputati due anticipi ieri della 16^ giornata del girone B di terza serie, oltre alla beffarda sconfitta del Pontedera superato nel finale ad Olbia per 2-0, nel derby tra Siena e Grosseto registriamo il sorprendente successo dei maremmani per 3-1. Riguardo alle partite di ieri spicca il confronto tra Virtus Entella e Cesena, mentre Reggiana e Modena proseguono il duello a distanza. Granata impegnati contro la Viterbese, mentre il Modena se la vedrà contro la Pistoiese. A caccia di riscatto il Pescara obbligato a vincere contro la Lucchese, scontro interessante tra Gubbio ed Ancona Matelica mentre la Fermana se la vedrà contro l’Imolese. Il programma è completato da Aquila Montevarchi-Vis Pesaro e Carrarese-Teramo.
RISULTATI E MARCATORI ANTICIPI
Olbia-Pontedera 2-0
Reti: 90′ Ragatzu, 93′ Renault
Siena-Grosseto 1-3
Reti: 48′ Terzi (S), 52′ Salvi (G), 78′ Moscati (G), 96′ Artioli (G)
PROGRAMMA E ARBITRI GARE ODIERNE
Aquila Montevarchi-Vis Pesaro ore 14.30 (A Pontedera)
Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Francesco Romano di Isernia ed Emanuele Fumarulo di Barletta. IV ufficiale: Marco di Loreto di Terni.
Carrarese-Teramo ore 14.30
Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Alessandro Antonio Boggiani di Monza ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco. IV ufficiale: Andrea Bortolussi di Nichelino.
Fermana-Imolese ore 14.30
Arbitro: Matteo Cianci di Carrara. Assistenti: Nicola Zandonà di Portogruaro e Nicola Morea di Molfetta. IV ufficiale: Stefano Giampietro di Pescara.
Gubbio-Ancona Matelica ore 14.30
Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Marco Matteo Barberis di di Collegno e Diego Peloso di Nichelino. IV ufficiale: Dario Acquafredda di Molfetta.
Modena-Pistoiese ore 14.30
Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Mauro Dell’Olio di Molfetta e Matteo Paggiola di Legnago. IV Ufficiale: Fabio Rosario Luongo di Napoli.
Pescara-Lucchese ore 14.30
Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Assistenti: Simone De Nardi di Conegliano e Andrea Zezza di Conegliano. IV ufficiale: Luca Capriuolo di Bari.
Reggiana-Viterbese ore 14.30
Arbitro: Michele di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Milos Tomasello Andujasevic di Trieste ed Emilio Micalizzi di Palermo. IV ufficiale: Andrea Bordin di Bassano del Grappa.
Virtus Entella-Cesena ore 14.30
Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Marco Porcheddu di Oristano. IV ufficiale: Simone Galipò di Firenze.