Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri falcidiati dalle squalifiche in questo match dopo la sosta in cui si fa sentire inevitabilmente la partita persa a Cittadella con le espulsioni di Tourè, Nagy e Lucca. Situazione dunque al limite per Mister D’Angelo che dovrà trovare delle soluzioni contro un avversario molto tosto. Il modulo non dovrebbe cambiare con il 4-3-1-2 ancora protagonista.
Tra i pali Nicolas con Birindelli a destra, Beruatto a sinistra e con la coppia Leverbe-Caracciolo al centro della difesa. Centrocampo di fatto obbligato con Gucher, Marin e probabilmente Di Quinzio a partire dal 1′ per la prima volta in stagione. Come trequartista potrebbe esserci Sibilli dietro a Masucci e Cohen.
Una squalifica abbastanza pesante anche tra le fila dei sanniti con Glik che è stato fermato per 3 giornate. Il Benevento di Caserta dovrebbe schierarsi dunque con il seguente 4-3-3:
in porta pronto Paleari con Letizia a destra, Foulon a sinistra e la coppia di centrali formata da Barba e Vogliacco. In mezzo al campo il tris titolare dovrebbe veder agire Ionita, Calò e Viviani con in fase offensiva Insigne sulla destra, Improta a sinistra e il pericolo costante Lapadula al centro.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Gucher, Marin, Di Quinzio; Sibilli; Masucci, Cohen. All. D’Angelo
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Ionita, Calò, Viviani; Insigne, Lapadula, Improta. All. Caserta
Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia | Calcio d’inizio alle ore 20.30 all’Arena