Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Prima squalifica stagionale da fronteggiare per la squadra di D’Angelo che dovrà fare a meno di Marin nel match di questo pomeriggio (ore 18.00) contro l’Ascoli. Il tecnico nerazzurro comunque non dovrebbe cambiare modulo con il 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto:
tra i pali Nicolas con Hermannsson sulla destra, Beruatto a sinistra e Leverbe-Caracciolo al centro della difesa. A centrocampo come detto assente forzato Marin e potrebbe così tornare Gucher come mezz’ala assieme a Tourè e Nagy mentre Sibilli potrebbe partire come trequartista dietro a un tandem che potrebbe essere inedito dal 1′: Masucci-Lucca.
I marchigiani sono reduci da un periodo un pò così così ma è in trasferta che i bianconeri hanno espresso le migliori prestazioni e per la sfida di oggi Mister Sottil potrebbe schierare i suoi a specchio dei nerazzurri con il seguente 4-3-1-2 con tutti gli elementi presenti: non ci sono squalificati.
Tra i pali Leali con Salvi sulla destra e D’Orazio a sinistra mentre al centro dovrebbero esserci Avlonitis e Quaranta. In mezzo al campo invece pronto Eramo assieme a Buchel e Maistro con Sabiri come trequartista dietro al tandem Dionisi-Bidaoui.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Gucher, Tourè, Nagy; Sibilli; Masucci, Lucca. All. D’Angelo
Ascoli (4-3-1-2): Leali, Salvi, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Buchel, Maistro; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. All. Sottil
Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione di Genova | Calcio d’inizio ore 18.00