Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
9^ giornata del girone B di serie C interamente al sabato visto che martedì ci sarà il turno infrasettimanale, quindi consentire a tutte le squadre di avere un giorno in più di riposo. Giornata molto interessante quella odierna a partire dalla sfida di cartello tra Siena e Virtus Entella, mentre la capolista Reggiana andrà a far visita del rinfrancato Grosseto. Il Cesena cerca conferme a Pesaro mentre l’Ancona Matelica vorrà riscattarsi fra le mura amiche del “Del Conero” contro il frizzante Aquila Montevarchi. Due derby toscani interessanti: Carrarese-Pistoiese ed Pontedera-Lucchese. Il Modena obbligato a vincere contro la Viterbese come il Pescara contro la Fermana. Scontro interessante tra Olbia e Imolese in grado di produrre buon gioco, come quello tra Teramo e Gubbio.
PROGRAMMA E ARBITRI 9^ GIORNATA
Vis Pesaro-Cesena ore 14
Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. Assistenti: Egidio Marchetti di Trento e Andrea Cravotta di Città di Castello. IV ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1.
Carrarese-Pistoiese ore 14.30
Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV ufficiale: Marco Marchionni di Rieti.
Grosseto-Reggiana ore 14.30
Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Santino Spina di Palermo e Marco Porcheddu di Oristano. IV ufficiale: Luca Zucchetti di Foligno.
Modena-Viterbese Ore 14.30
Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Giovanni dell’Orco di Policoro ed Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce. IV ufficiale: Ettore Longo di Cuneo.
Olbia-Imolese ore 14.30
Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Vittorio Consonni di Treviglio e Simone Asciemprener Ranieri di Milano. IV ufficiale: Fabrizio Pacella di Roma 2.
Pontedera-Lucchese ore 14.30
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Emanuele Fumarulo di Barletta e Michele Rispoli di Locri. IV ufficiale: Fabio Cevenini di Siena.
Ancona Matelica- Aquila Montevarchi ore 17.30
Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Francesco Rizzotto di Roma 2 e Giacomo Monaco di Termoli. IV ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.
Pescara-Fermana ore 17.30
Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Federico Votta di Moliterno e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Mario Saia di Palermo.
Siena-Virtus Entella ore 17.30
Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Tiziana Trasciatti di Foligno e Nicolò Moroni di Treviglio. IV ufficiale: Emanuele Ceriello di Chieri.
Teramo-Gubbio ore 17.30
Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Stefano Montagnani di Bolzano e Giulia Tempestilli di Roma 2. IV ufficiale: Leonardo di Mario di Ciampino.