Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo la sosta il Pisa tornerà in campo sabato (ore 14.00) per l’8^ giornata del campionato cadetto. Ottavo turno in cui i nerazzurri saranno di scena in Calabria sul campo del Crotone, una formazione neoretrocessa dalla A e che ha sicuramente subito il colpo iniziando male anche questo campionato con ancora zero vittorie all’attivo e con la panchina di Mister Modesto bollente. La gara col Pisa per i pitagorici sarà sicuramente fondamentale.
Il Crotone infatti ha raccolto 4 soli punti nelle prime 7 giornate frutto di 4 pareggi e 3 sconfitte. I rossoblu nella scorsa giornata sono stati beffati nel recupero sul 2-2 dall’Ascoli non riuscendo a conquistare la prima vittoria. Oltre a quel risultato i pareggi per i rossoblu sono arrivati contro la Reggina (1-1), il Como (2-2) ed il Brescia (2-2). Sconfitte invece contro Cittadella (4-2), Lecce (0-3) e Cosenza (1-0). Risultati che hanno messo Mister Modesto molto in difficoltà, per lui contro il Pisa sarà la gara della verità.
La formazione tipo con cui Modesto ha schierato i suoi nelle scorse giornate è la seguente, un 3-4-1-2 così composto: tra i pali Contini con la difesa che vede agire Nedelcearu con Canestrelli (squalificato sabato) e Paz. In mezzo al campo pronto sulla destra Giannotti con a sinistra Molina ed al centro la coppia Estevez-Vulic. Come trequartista c’è Borrello a supporto del pericoloso tandem offensivo composto da Benali e dalla sorpresa Mulattieri (5 gol segnati) che sabato giocherà la propria personale sfida tra gioiellini dell’Under-21 contro il nostro Lorenzo Lucca.
FORMAZIONE TIPO CROTONE
(3-4-1-2): Contini, Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Giannotti, Estevez, Vulic, Molina; Borrello; Benali, Mulattieri. All. Modesto
PARTITE UFFICIALI CROTONE
Coppa Italia
Crotone-Brescia 2-2 (4-2 ai rigori)
Serie B
Crotone-Como 2-2
Cittadella-Crotone 4-2
Crotone-Reggina 1-1
Brescia-Crotone 2-2
Crotone-Lecce 0-3
Cosenza-Crotone 1-0
Crotone-Ascoli 2-2
0V 4N 3S | Gol fatti: 9 | Gol subiti: 15