Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Mercoledì sera dagli studi di PisainVideo è andata in onda la puntata numero 614 della storia di “Eoraparloio”: Giovanni e Riccardo hanno approfondito la presentazione della partita di domani, che i nerazzurri giocheranno all’Arena Garibaldi contro la Reggina. Per analizzare questa gara è intervenuto Consolato Cicciù, giornalista di Strettoweb.com.
“Si affrontano due formazioni che non hanno ancora mai perso. Entrambi gli organici stanno molto bene: personalmente ritengo che il Pisa non sia una sorpresa. La dirigenza nerazzurra ha lavorato molto bene in estate, costruendo una squadra ben attrezzata e che potrebbe lottare serenamente per i playoff. Anche i granata hanno questo obiettivo e attualmente stanno rispettando le attese” commenta Cicciù. “Quella di Pisa è la prova del nove per l’atteggiamento della formazione di Alfredo Aglietti – continua – nel Dna ha una grande esperienza e la capacità di soffrire contro tutti gli avversari, mantenendo però una grande quadratura e un’ottima organizzazione”.
All’Arena Garibaldi mancheranno Adjapong e Menez, “il resto del gruppo invece è a disposizione. Non ci sono problemi di alternative, ma sicuramente l’assenza di Menez pesa sulla fantasia e l’imprevedibilità della fase offensiva. Cortinovis però non sta facendo rimpiangere il francese in questo avvio di stagione”.