Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
In un momento difficile dopo le due sconfitte contro Cremonese e Ternana i ducali si giocano molto contro il Pisa. In questo match Mister Maresca ritroverà Vazquez che rientrerà dalla squalifica e dovrebbe schierare i suoi con il seguente 3-4-3:
tra i pali nessun dubbio su Buffon con in difesa il tris composto da Del Prato, Danilo e Cobbaut. In mezzo al campo sull’esterno di destra dovrebbe giocare Juric con Coulibaly a sinistra ed in mezzo Vazquez accanto a Brunetta. In avanti il tridente sarà composto da Tutino come punta centrale con ai suoi lati Mihaila a sinistra e Felix Correia a destra.
Nerazzurri in uno dei migliori momenti della propria storia recente e primi al comando in solitaria a punteggio pieno. Mister D’Angelo sa però come i piedi vadano mantenuti bene a terra per questa difficile trasferta in cui il tecnico pescarese dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:
tra i pali Nicolas con Hermannsson a destra, Leverbe e Caracciolo al centro e Beruatto sulla sinistra. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Nagy con Tourè e Marin e con Gucher che potrebbe partire da trequartista dietro a Cohen e Lucca.
Parma (3-4-3): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Juric, Vazquez, Brunetta, Coulibaly; Correia, Tutino, Mihaila. All. Maresca
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Hermannsson; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca. All. D’Angelo
Arbitro: Alessandro Prontera della sezione di Bologna | Calcio d’inizio ore 16.15