Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ancona-Pontedera, granata a caccia di conferme in terra marchigiana: le probabili formazioni

Seconda trasferta nelle marche per il Pontedera, i granata infatti dopo essersi recati a Pesaro due settimane cogliendo un pareggio in rimonta per 2-2 vanno a fare visita all’Ancona Matelica, in una gara che si annuncia difficile sotto ogni punto di vista. Per i granata fondamentale proseguire il cammino di crescita dando seguito al buon avvio di campionato avvalorato dalla vittoria sulla Pistoiese di domenica scorsa, attenzione e pazienza dovranno essere le qualità da mettere in mostra sul campo di una formazione che punta sul rinnovato entusiasmo. In casa dorica dopo la fusione il pubblico ha ritrovato quella linfa persa inevitabilmente negli anni vissuti nei dilettanti, anche se l’apporto alla squadra non è mai mancato. L’effetto “Del Conero” potrà essere una marcia in più per i padroni di casa.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA- Bakayoko non si è ripreso dal guaio muscolare accusato dieci giorni fa circa, quindi nel consueto 3-5-2 spazio a Shiba, Matteucci ed Espeche a protezione della porta di Sposito. Perretta e Milani a presidiare le corsie esterne, Caponi metronomo in mezzo affiancato da Barba e Benedetti a supporto della coppia offensiva composta da Magnaghi e Mutton.

Le probabili formazioni

Ancona (4-3-3): Avella; Tofanari, Maurizi, Iotti, Maurizii; D’Eramo, Papa, Del Carro; Del Sole, Moretti, Sereni. A disp. Canullo, Vitali, Iannoni, Bianconi, Gasperi, Rolfini, Sabattini, Vrioni, Ruani, Di Renzo, Noce. All. Colavitto.

Pontedera (3-5-2): Sposito; Shiba, Matteucci, Espeche; Perretta, Benedetti, Caponi, Barba, Milani; Magnaghi, Mutton. A disp. Angeletti, Nicoli, Parodi, Bardini, Pretato, Mattioli, Catanese, Di Meo, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli. All. Maraia.

Arbitro: Fabio Rosario Luongo di Napoli.