Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Da mercoledì le dirette di Pisa in Video tornano in studio | Palinsesto 2021/2022

Da mercoledì 1° settembre tornano le trasmissioni in diretta dallo studio di Pisa in Video. Un’intera stagione da viverla insieme!

Sarà “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi” condotta da Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo ad aprire ufficialmente la stagione Pisa in Video 2021/2022. L’appuntamento con la storica trasmissione dei tifosi nerazzurri è fissato per mercoledì 1° settembre alle ore 21.15. Sarà possibile partecipare alla trasmissione, l’invito è aperto a chiunque voglia passare una serata a parlare del Pisa e fare liberamente domande agli ospiti che settimanalmente parteciperanno alla trasmissione. Per poter partecipare basta inviare una mail a info@pisainvideo.it oppure in privato sulla pagina Facebook di “E Ora Parlo Io!” o sui social di Pisa in Video.

Lunedì 6 settembre, alle ore 21.15, torna l’appuntamento con “B Special” la trasmissione dedicata all’intero campionato di serie B condotta da Lorenzo Pera.

Ancora non definita la data di inizio di “90° più recupero”, trasmissione dedicata al calcio dilentattistico a cura di Romina Orsini, Paola Selmi e Monica Lazzeri. L’appuntamento resta comunque confermato il martedì alle ore 21.30.

Il sabato – o comunque quando il Pisa giocherà all’Arena – appuntamento con “Vibrazioni nerazzurre”. Tre collegamenti – prima del calcio di inizio, nell’intervallo ed al termine della partita – per commentare in diretta le sensazioni vissute dal vivo ed i messaggi di coloro che vorranno interagire con la trasmissione.

Infine, ma non certamente per importanza, nella stagione 2021/2022 Pisa in Video proporrà anche una nuova trasmissione che andrà in onda il venerdì alle ore 21.15. Ancora non definita la data di inizio ma probabilmente entro la fine di settembre – primi di ottobre sarà fissata la prima puntata assoluta. Sarà Anna Catastini, volto nuovo di Pisa in Video, a condurre “Il lato rosa del calcio”: tutto sul calcio femminile locale e nazionale.