Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
A partire dal 1° settembre torneranno le trasmissioni in diretta di Pisa in Video.
Sarà “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi” ad aprire ufficialmente la stagione 2021/2022 di Pisa in Video. L’appuntamento con la storica trasmissione dei tifosi nerazzurri condotta da Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo è fissato per mercoledì 1° settembre alle ore 21.15.
I due conduttori stanno lavorando per ripartire da dove erano rimasti quando, a causa della pandemia, sono stati costretti ad abbandonare lo studio di Pisa in Video per trasmettere da “casa”. Quindi, torna l’idea – che tanto piacque – di invitare tifosi in studio per fare insieme la trasmissione. L’invito è aperto a chiunque voglia passare una serata a parlare del Pisa e fare liberamente domande agli ospiti che settimanalmente parteciperanno alla trasmissione. Per poter partecipare basta inviare una mail a info@pisainvideo.it oppure in privato sulla pagina Facebook di “E Ora Parlo Io!” o sui social di Pisa in Video.
Lunedì 6 settembre, alle ore 21.15, torna l’appuntamento con “B Special” la trasmissione dedicata all’intero campionato di serie B condotta da Lorenzo Pera.
Ancora non definita la data di inizio di “90° più recupero”, trasmissione dedicata al calcio dilentattistico a cura di Romina Orsini, Paola Selmi e Monica Lazzeri. L’appuntamento resta comunque confermato il martedì alle ore 21.30.
Domenica scorsa per Pisa-Spal ha già fatto il suo esordio per la 4^ stagione sportiva “Vibrazioni nerazzurre”. Appuntamento fissato il sabato o quando il Pisa giocherà all’Arena. Tre collegamenti – prima del calcio di inizio, nell’intervallo ed al termine della partita – per commentare in diretta le sensazioni vissute dal vivo ed i messaggi di coloro che vorranno interagire sulla chat.
Infine, ma non certamente per importanza, nella stagione 2021/2022 Pisa in Video proporrà anche una nuova trasmissione che andrà in onda il venerdì alle ore 21.15. Sarà un volto nuovo per Pisa in Video a condurre “Il lato rosa del calcio” una trasmissione interamente dedicata al calcio femminile. Cogliamo quindi l’occasione per invitare le società che vorrannno raccontarci la propria esperienza di inviare una mail a info@pisainvideo.it
Probabilmente nel fine settimana vi daremo ulteriori informazioni riguardanti la nuova trasmissione quindi seguiteci!!!