Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Protagonista ancora del posticipo il Pontedera, dopo quello sfortunato di lunedì sul campo dell’Arezzo i granata questa sera affrontano il Gozzano. Avversario sulla carta sicuramente più morbido ma assolutamente da non sottovalutare. Ci vorrà una squadra molto più decisa e convinta rispetto a quella piuttosto remissiva vista almeno della prima mezz’ora contro gli amaranto. Una sfida conto una compagine che ha gli stessi obiettivi della truppa di Ivan Maraia e quindi a maggior ragione cercare la vittoria è quasi un obbligo.
NON SI SCAPPA DAL 3-5-2- Incertezza sul modulo non esiste è una sorta di mantra per i granata, sistema di gioco su cui Maraia lavora ormai da quando un anno e mezzo e fa ha preso il posto di Paolo Indiani. Sarà assente lo squalificato Alessio Benedetti, mentre torna proprio da un turno di stop del giudice sportivo Borri. Possibile 3-5-2 in tutti i reparti con Vettori e Fontanesi a giocarsi un posto in difesa e un ampio ballottaggio sulle corsie esterne, dove Magrini, Masetti, Giuliani e Serena ad ambire alle due maglie da titolare. In avanti scalpita Tommasini che potrebbe insidiare Pinzauti a fianco di Mannini
Dirige il confronto Daniele Rutella di Enna, coadiuvato da Gabriele di Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Alfio Conti di Acireale
PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; Fontanesi, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Caponi, La Vigna, Masetti; Mannini, Tommasini. A disp. Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Raimo, Giuliani, Serena, Bruzzo, Pandolfi, Pinzauti, R. Benedetti. All. Maraia.
GOZZANO (3-5-2): Casadei; Bini, Gigli, Emiliano; Petris, Secondo, Palazzolo, Graziano, Evan’s; Messias, Libertazzi. A disp. Gilli, Tordini, Tumminelli, Grossi, Manè, Gemelli, Acunzo, Sanpietro, Bruzzaniti, Rolfini, Rolando. All.Soda.