Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
“Il consigliere Nerini ha perso l’ennesima buona occasione per tacere.” Il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli replica alla parole del consigliere comunale su via Maiorca: “Mi dispiace per lui, che dimostra pubblicamente, nonostante la posizione privilegiata che ricopre, di non conoscere i fatti di cui tuttavia vuole parlare. In merito a via Maiorca l’amministrazione comunale non ha mai e ripeto mai risposto in alcun modo alla nostra lettera corredata delle firme dei commercianti con la richiesta di pedonalizzazione. A meno che il consigliere Nerini non consideri una risposta implicita alla nostra richieste le sue chiacchierate più o meno private con amici e amiche di turno, vicini di casa e via discorrendo. Pertanto, nonostante la sua agitazione, lo invito personalmente a stare tranquillo e a rassegnarsi sul fatto che finché non avremo una risposta, noi continueremo a domandare e chiedere, non per spirito di rivalsa, ma per rispetto di imprenditori e commercianti che hanno tutto il diritto di lavorare nelle migliori condizioni possibili”.
“Spiegare tutto questo ad un figlio di commercianti ci sembra paradossale, ma purtroppo le sorprese non finiscono mai” – aggiunge il direttore di Confcommercio: “Curioso che proprio Nerini ci accusi di abbaiare alla luna, lui che in dieci anni di mandato ha dimostrato di essere un vero e proprio maestro di questa specialità. Un risultato politico fallimentare, esito evidente di quando a decidere per la comunità sono chiamate persone che oltre alle fotocopie per docenti e poco altro, non hanno dimostrato di saper fare. Amaro constatarlo, ma è così”.
“Noi rimaniamo in attesa di una risposta dovuta da parte dell’amministrazione comunale, e faremmo volentieri a meno di aspiranti sceriffi del territorio, che, proseguendo su questa strada, nel giro di due anni torneranno dritti dritti a fare ciò di cui sono più capaci” – conclude il direttore.