Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Gara finale senza grandi motivazioni per un Pisa già salvo e tranquillo a metà classifica. L’occasione giusta per ruotare gli elementi e perchè no far sì che questo match diventi una vetrina anche per qualche giovane. Rientrano Gucher e Mazzitelli dalla squalifica. Assente ovviamente Marconi.
La formazione iniziale dovrebbe essere la migliore possibile del momento con Gori in porta, Birindelli a destra Belli a sinistra e con Meroni e Benedetti al centro. In mezzo al campo Gucher giocherà con Marin e Mazzitelli mentre Mastinu agirà dietro le punte Marsura e Sibilli.
Liguri già retrocessi da diverse giornate e che quindi come il Pisa giocheranno questo match conclusivo solo per l’onore senza grandi ambizioni. 4-3-1-2 per i biancocelesti con Borra in porta, De Col a destra, Cleur a sinistra e con Poli e Pellizzer al centro. In mezzo al campo pronto Dragomir con Nizzetto e Brescianini mentre Mister Volpe dovrebbe mettere Morosini sulla trequarti dietro a Schenetti e Rodriguez.
Pisa (4-3-1-2): Gori; Belli, Benedetti, Meroni, Birindelli; Marin, Gucher, Mazzitelli; Mastinu; Marsura, Sibilli. All. D’Angelo
Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Cleur; Dragomir, Nizzetto, Brescianini; Morosini; Rodriguez, Schenetti. All. Volpe
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova | Calcio d’inizio ore 14.00