Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Rondinelle lanciatissime alla conquista di un posto nei playoff dopo l’ultimo roboante successo per 0-3 a Vicenza. Vittoria che ha portato il Brescia al 7° posto a quota 50 punti assieme a Chievo e Spal. La gara di oggi dunque per quanto riguarda le motivazioni pende sicuramente dalla parte dei lombardi che hanno pure la rosa al completo a differenza di un Pisa decimato.
Mister Clotet, vero artefice della ripresa di questa squadra, dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2 a specchio dei nerazzurri: tra i pali Joronen con Cistana e Mangraviti al centro della difesa e con Karacic a destra e l’ex Martella a sinistra. In mezzo al campo pronti Bisoli, Van de Looi e Labojko con Ndoj trequartista alle spalle di un attacco di tutto rispetto formato da Donnarumma e Ayè.
Nerazzurri con la salvezza in tasca e che andranno a Brescia per l’orgoglio anche se un’ipotetica vittoria lascerebbe clamorosamente aperto anche un epilogo playoff. I nerazzurri però come detto sono usciti decimati dal pareggio contro il Venezia: assenti Gucher e Mazzitelli per squalifica oltre all’incredibile caso delle 10 giornate di Marconi. In più non ci saranno per problemi fisici i soliti Masucci e Varnier a cui si sono aggiunti Siega, Caracciolo e Vido il che ha costretto D’Angelo ad arruolare anche dei ragazzi della primavera. Non convocato neanche Beghetto così come Palombi.
Il nostro mister dovrebbe schierare la squadra con il seguente 4-3-1-2 di fatto quasi obbligato: tra i pali Gori con Birindelli a destra, Meroni e Benedetti al centro e Lisi a sinistra. In mezzo al campo Marin dovrebbe giocare accanto a Quaini e De Vitis con Mastinu, se recuperato al 100%, dietro alle due punte che dovrebbero essere Marsura e Sibilli.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Karancic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Labojko; Ndoj; Donnarumma, Ayè. All. Clotet
Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Meroni, Benedetti, Lisi; Marin, Quaini, De Vitis; Mastinu; Marsura, Sibilli. All. D’Angelo
Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo | Calcio d’inizio ore 14.00