Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

36^ giornata: Pisa-Venezia | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri che oggi proveranno a dare una risposta alle critiche piovute dopo la sconfitta di Frosinone. Una gara quella di oggi che potrebbe sancire la salvezza definitiva dopo un ultimo mese sicuramente non brillantissimo. Per la gara di oggi D’Angelo avrà squalificato Benedetti oltre agli assenti Masucci e Varnier.

Il 4-3-1-2 che il tecnico pescarese dovrebbe proporre è il seguente: tra i pali Gori con Birindelli a destra e Lisi a sinistra ed al centro Caracciolo con Meroni. In mezzo al campo dovremmo vedere Mazzitelli al centro con ai suoi lati Marin e Gucher dietro a Siega che farà da supporto a Vido e Marconi.

Qui Venezia

Lagunari che stanno concludendo un campionato super. La squadra di Zanetti è quinta con 56 punti e con una vittoria oggi potrebbe accorciare ancora su chi sta davanti e perchè no cullare il sogno promozione diretta con la matematica che ancora non preclude niente agli arancioneroverdi. Ci sarà però la pesante assenza per squalifica di Aramu.

Il Venezia di Zanetti dovrebbe schierarsi con il seguente 4-3-3: in porta Maenpaa con Mazzocchi a destra, Ricci a sinistra ed al centro Modolo accanto a Ceccaroni. Passando in mediana dovremmo vedere Crnigoj con Maleh e Fiordilino dietro al tris offensivo che dovrebbe veder agire Di Mariano sull’out di destra, Jhonsen su quello di sinistra e con Forte come punta centrale.

Probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Meroni, Lisi; Marin, Mazzitelli, Gucher; Siega; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Venezia (4-3-3): Maenpaa, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Di Mariano, Forte, Jhonsen. All. Zanetti

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza | Calcio d’inizio ore 14.00