Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ramarri che con il nuovo tecnico Domizzi hanno fatto molto bene in casa conquistando 6 punti su 6 battendo Virtus Entella e Frosinone. I ramarri vorranno continuare a fare bene tra le mura amiche anche oggi per chiudere il discorso salvezza. Mister Domizzi dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2 a specchio dei nerazzurri:
tra i pali ci sarà Perisan con Vogliacco a destra, Falasco a sinistra e con la coppia Camporese-Barison al centro della difesa. In mezzo al campo probabile veder agire il tris formato da Scavone, Magnino e l’ex Misuraca. Come trequartista ci sarà invece il “nostro” Zammarini che è in prestito ai nero-verdi dietro al tandem d’attacco composto da Ciurria e Butic.
Squalificati Calò e Musiolik.
Mister D’Angelo è stato chiaro: “Continuare a vincere perchè nulla è precluso”. Un messaggio chiaro e conciso quello del tecnico nerazzurro che conosce bene l’importanza della sfida di oggi in cui non avrà a disposizione lo squalificato Birindelli.
Il Pisa dovrebbe schierarsi con il seguente 4-3-1-2: tra i pali Gori con Lisi che potrebbe passare a destra e prendere il posto di Birindelli e Beghetto a sinistra con in mezzo alla difesa ancora Meroni e Caracciolo. In mezzo al campo ci dovrebbe essere Marin con De Vitis e Mazzitelli e con Gucher ancora avanzato come trequartista dietro probabilmente a Vido e Marconi.
Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Magnino, Misuraca; Zammarini; Ciurria, Butic. All. Domizzi
Pisa (4-3-1-2): Gori, Lisi, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Arbitro: Antonio di Martino della sezione di Teramo | Calcio d’inizio alle ore 16.00