Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
La capolista Tuttocuoio, domani alle ore 15 al “Leporaia”, affonta una delle favorite del girone E: il Gavorrano. I neroverdi affrontano questo impegnativo confronto da prima in classifica frutto di 3 vittorie e 1 pareggio in questo primo scorcio di stagione. Alla vigilia il tecnico Simone Masini non nasconde le difficoltà della gara: “ Affrontiamo una delle favorite del campionato assieme al Ponsacco, sarà un bel test per capire le nostre potenzialità attuali e quanto dobbiamo ancora crescere. Il Gavorrano preferisce giocare dal basso come noi, anche se tende a scavalcare il centrocampo a cercare la prima punta che va a cercare lo scarico per i centrocampisti. Noi come ogni partita cercheremo di imporre il nostro gioco a prescindere dagli avversari”.
I neroverdi dovranno fare a meno di Giani per un problema muscolare, mentre si porta fino a domani il dubbio se inserire Bianconi, al suo posto potrebbe essere recuperato Mazzola nel consueto 4-3-3. Sull’altra sponda Battistini si dovrebbe affidare al 4-4-2 per cercare di centrare il primo successo stagionale.
La direzione del confronto è affidata al sig. Dario Madonia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Michele Bernardini e Alessandro Cremona di Genova
Probabili formazioni
Tuttocuoio (4-3-3): Lombardi; Ceccarello, Mazzola, Bianconi, Bertolucci; Ferretti, Correa, Guidelli; Alagia, Di Paola, Bellante. A disp. Battaglia, Segantini, Lischi, Patteri, Manetti, Fino, Diolaiti, Costalli. All. Masini.
Gavorrano (4-4-2): Salvalaggio; Pupeschi, Gagliardini, Ferrante, Mori; Conti, Mastino, Pardera, Moscati; De Pina, Gomes. A disp. Aglietti, Bruni, Giacinti, Koci, Bartoccini, Gallo, Joseph, Carlotti, Lucarelli. All. Battistini