Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Abruzzesi che affrontano una delle ultime chiamate per mantenere la categoria, la squadra di Mister Grassadonia arriva a questo appuntamento a quota 23 punti e a ben -6 dalla zona playout a causa di una stagione sicuramente molto negativa e di una società ormai contestatissima da una piazza delusa.
Per il match di oggi Grassadonia dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: tra i pali pronto Fiorillo che all’andata parò di tutto ai nerazzurri. In difesa a destra Bellanova, reduce da buone prove con l’Under 21, ed a sinistra Masciangelo con al centro Sorensen e Scognamiglio. A centrocampo dovrebbero agire l’esperto Dessena con Busellato e Maistro dietro al trequartista Machin che sarà a supporto del tandem Ceter-Odgaard.
Finalmente i nerazzurri torneranno in campo dopo quasi 3 settimane dall’ultima volta. Era infatti il 15 Marzo contro la Spal in un momento in cui il Pisa era maroriato anche dal Covid. Oggi invece finalmente tutti recuperati e negativi coloro che avevano contratto il virus. Rimangono ai box solamente i lungo degenti Masucci e Varnier visto anche Sibilli sta bruciando le tappe per ritornare in squadra.
Per la gara odierna Mister D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 che potrebbe essere così formato: tra i pali Gori con Birindelli a destra, Lisi a sinistra e la coppia Caracciolo-Benedetti al centro. In mezzo al campo pronto Gucher con De Vitis e Mazzitelli visto che Marin è tornato da poco dall’Europeo Under 21. Come trequartista dovrebbe esserci Vido dietro a Palombi e Marconi.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Maistro; Machin; Ceter, Odgaard. All. Grassadonia
Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Palombi, Marconi. All. D’Angelo
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli | Calcio d’inizio ore 17.00