Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Eoraparloio” fa 600! Tanti ex nerazzurri fanno gli auguri alla storica trasmissione

Altri 600 di questi giorni, cara vecchia “Eoraparloio”! La storica trasmissione condotta da Giovanni e Riccardo, adesso in onda sulla piattaforma di PisainVideo, ieri sera ha tagliato il traguardo delle 600 puntate. Un percorso lunghissimo al fianco delle sorti del Pisa Sporting Club, nel corso del quale moltissimi amici si sono uniti per un tratto, mentre molti altri non si sono mai allontanati.

I due conduttori ne hanno ospitato alcuni ieri sera: ve ne proponiamo una carrellata. “Spero con tutto il cuore di poter tornare presto in studio insieme a voi. Vi mando un abbraccio enorme carico di tantissimo affetto” è il commento di Claudia Marrone, giornalista di Tuttomercatoweb. Poi arriva la bandiera Gabriel Raimondi: “Quanto avrei voluto festeggiare con voi questo traguardo. Vi guardo purtroppo da lontano con la promessa che al prossimo traguardo prestigioso non mancherò. Sul Pisa, come sempre, sono ottimista: adesso le cose girano nel verso giusto, c’è la possibilità di conquistare obiettivi importanti”.

“E’ un piacere veder giocare il Pisa. C’è qualità in ogni reparto e grandissima organizzazione: lo spirito del gruppo è ferreo, guidato da un allenatore molto preparato. La Serie B è un campionato difficilissimo, fanno bene i nerazzurri a non esaltarsi e neppure a deprimersi quando i risultati non arrivano” è il commento di Nicola Ciotola. Poi arriva Emanuele D’Anna: “Nonostante le difficoltà dovute al Covid, il Pisa sta viaggiando a ritmi altissimi. Non deve mollare perché le soddisfazioni possono arrivare. E a ‘Eoraparloio’ mando un abbraccio enorme come le 600 puntate”.

Gianluca Porro commenta così: “Tantissimi auguri alla trasmissione e a PisainVideo per questo traguardo prestigioso. Da lontano seguo il Pisa con grande passione e attaccamento: i playoff rimangono alla portata nonostante le difficoltà provocate dal Covid e dall’assenza del pubblico. Sono sicuro che il pubblico all’Arena Garibaldi i punti sarebbero ancora di più”. E Simone Calori afferma: “Mi auguro con tutto il cuore che il Pisa raggiunga gli spareggi per la Serie A. Ha i valori giusti per giocarsi questo obiettivo. A ‘Eoraparloio’ invio i miei più affettuosi auguri e tutta la mia stima, perché in un momento difficile come quello che stiamo vivendo non era scontato tagliare questo traguardo. Negli anni siamo diventati grandi amici”. Poi è la volta di Marco Ilari: “Da lontano seguo sempre la trasmissione e tutte le partite del Pisa. Mi sto divertendo tantissimo e credo che la stagione potrà finire ancora meglio: se dovessimo entrare nei playoff tutto potrebbe essere possibile”.

Il pisanissmo Jacopo Balestri commenta: “Il Pisa è maturato tantissimo, adesso ha una personalità da grande squadra. Reputo la stagione veramente straordinaria, perché in mezzo a tantissime difficoltà sono arrivati risultati esaltanti. E su ‘Eoraparloio’ c’è poco da commentare: 600 puntate sono il frutto di sforzi enormi. Auguri, ve li meritate tutti”. Chiude Cristiano Caleri: “Sono felicissimo di poter intervenire in occasione della 600° puntata: un traguardo meraviglioso, sono orgoglioso del lavoro di Giovanni e Riccardo.