Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per il 26° turno della Serie BKT che andrà in scena tra stasera e domani. Per l’incontro di nostro interesse Ascoli-Pisa in programma domani alle ore 19.00 è stato assegnato il Sig. Luca Massimi della sezione di Termoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi di Novara e Scarpa di Reggio Emilia. Il IV° uomo sarà Robilotta di Sala Consilina.
Massimi con il Pisa ha già avuto diverse esperienze di gara: le prime durante la Serie C 2017/18 con Alessandria-Pisa 0-2 ed il derby vinto 1-0 contro il Livorno firmato Eusepi. Negativo invece il precedente dei playoff in Pisa-Viterbese 2-3. Male anche entrambi gli ultimi due precedenti curiosamente entrambi contro l’Entella: 0-2 all’Arena della scorsa stagione in B e 3-1 per il liguri in Coppa Italia lo scorso Ottobre con un rigore apparso netto non fischiato ai nerazzurri. 2 vittorie e 3 sconfitte il bilancio.
Con l’Ascoli il primo precedente per Massimi è stato un netto stop per 0-4 della Coppa Italia 2018/19 contro la Viterbese. Successivamente nella stessa stagione in B ha diretto Ascoli-Crotone 3-2 e poi l’anno dopo Ascoli-Cosenza 3-2. In questa stagione ha diretto due sconfitte dei marchigiani: 1-4 contro il Perugia in Coppa Italia e 0-1 in B contro il Pordenone. Bilancio uguale al Pisa di 2 vittorie e 3 sconfitte con questo arbitro.