Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Chi la dura la vince. Alla fine ce l’ha fatta l’Fc Ponsacco 1920 ad espugnare Scandicci e tornare alla vittoria dopo il passo falso casalingo di una settimana fa con la Pianese. Per farcela, però, ha dovuto attendere il 41’ della ripresa quando Castorani si è avventato su calcio d’angolo di Caciagli e ha battuto Timperanza. Una rete che è arrivata quasi al termine di un secondo tempo giocato quasi costantemente in proiezione offensiva e in cui prima aveva sfiorato il gol (8’) con una staffilata del solito Castorani, imbeccato da Brega e poi con un diagonale da fuori di Mariani (22’) deviato da Timperanza.
Nel primo tempo, invece, poche emozioni. La prima chance (17’) è per lo Scandicci con una sventola dal limite di Pietrobattista, smanacciata in angolo da Bulgarelli. La replica dell’Fc Ponsacco (33’) è in un lungo rilancio di Colombini che costringe Timperanza, sorpreso fuori posizione, all’affannoso recupero e alla parata in due tempi.
SCANDICCI – FC PONSACCO 1920
SCANDICCI: Timperanza; Pezzati, Giampà, Manganelli; Vinci (dal 7’st Bragadin), Poli (dal 33’st Bigica), Gargiulo (dal 42’st Martini), Pietrobattista, Sinisgalli; Saccardi, Vangi (dal 28’st Gianotti), Saccardi (dal 15’st Pecchioli). A disposizione: Martinelli, Gelli, Cauterucci, Martini, Traversari. All. Davitti.
FC PONSACCO 1920: Bulgarelli; Tazzer, Colombini, Gremigni, Lici; Castorani, Caciagli, Mariani (dal 33’st Menichetti); Doveri (dal 43’st Remorini); Vanni (dal 15’st Zorica), Brega (dal 33’ Semprini). A disposizione: Lai, Remorini, Albanese, Gemignani, Benericetti, Calabrese. All. Maneschi.
Arbitro: Di Giovanni di Caserta
Marcatori: st 41’ Castorani.
Note: angoli 5-4. Recupero: pt 1’. Ammoniti Giampà, Castorani, Vinci, Vanni, Tazzer.
Nella foto in copertina: le due squadre all’ingresso in campo (foto dell’FC Ponsacco)