Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
In una giornata che si annuncia fredda e ventosa, il Pontedera questo pomeriggio allo stadio “Ettore Mannucci” affronterà il Novara, in uno dei cinque anticipi della 24^ giornata del girone A. Il turno infrasettimanale impone quindi un nuovo anticipo, come accaduto due settimane fa quando i granata si imposero a Piacenza. Di fronte una compagine, seppur alle prese con problemi societari, è in forma, e nelle ultime partite sembra abbia trovato la quadratura del cerchio.
Ivan Maraia recupera Caponi, Milani e Regoli tutti e tre dalle squalifiche. Sono migliorate le condizioni di Benassai e Piana, i quali si giocano un posto nella difesa a tre con Pretato, in un reparto completato da Risaliti Matteucci. Sugli esterni spazio a Perretta e al citato Milani. Mentre Caponi verrà supportato da Barba e Catanese, con Benedetti e Stanzani pronti a subentrare. Magrassi e Semprini sono i due attaccanti. Sull’altro fronte c’è un ex, si tratta di Francesco Corsinelli.
Le formazioni ufficiali
PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Matteucci, Pretato; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini. A disp. Angeletti, Di Furia, Benassai, Piana, Bardini, Bisconti, Vaccaro, Pruneti, Benedetti, Stanzani, Giani. All. Maraia.
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli; Bove, Pogliano, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Lanini, Panico; Rossetti. A disp. Spada, Desjardins, Bellich, Lamanna, Pagani, Bianchi, Bortoletti, Ivanov, Buzzegoli, Cisco, Gonzalez, Moreo, Zunno. All. Banchieri.
ARBITRO: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. (Catallo/Ceolin). Andrea Calzavara di Varese.