Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I nerazzurri tornano subito all’Arena dopo la bruciante sconfitta di Cremona. Per la gara di oggi tutti disponibili dal punto di vista delle sanzioni disciplinari con il solo Marin in diffida mentre sono ancora assenti per problemi fisici Masucci, Sibilli e Masetti mentre Belli dovrebbe tornare in gruppo.
D’Angelo dovrebbe riproporre il suo classico 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto: tra i pali Gori con a destra Birindelli ed a sinistra Beghetto con al centro la coppia di centrali formata da Caracciolo e Benedetti. A centrocampo dovrebbe tornare Gucher dal 1′ accanto a De Vitis e Mazzitelli con Soddimo trequartista alle spalle di Vido e Marconi.
Anche la Salernitana arriva da un match abbastanza frustrante visto il gol fantasma assegnato al Chievo nel pareggio per 1-1 di tre giorni fa. La squadra di Mister Castori comunque naviga ancora nelle zone alte di classifica al 2° posto condiviso proprio con i clivensi ed il Monza. Per la gara odierna Castori avrà assente Gyomber per squalifica.
Salernitana che dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 così composto: tra i pali Belec difeso dal tris composto dall’ex Aya, Bogdan e Mantovani. Passando al centrocampo probabile vedere sull’esterno di destra Cicerelli e su quello di sinistra Casasola con la linea mediana che invece vedrà agire Kiyine, l’altro ex Di Tacchio e Coulibaly. Il tandem offensivo invece dovrebbe vedere protagonisti il recuperato Tutino accanto a Gondo.
Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Salernitana (3-5-2): Belec, Aya, Bogdan, Mantovani; Cicerelli, Kiyine, Di Tacchio, Coulibaly, Casasola; Gondo, Tutino. All. Castori
Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna | Calcio d’inizio ore 19.00