Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ieri sera, ancora una volta lontano dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la tredicesima puntata stagionale di Eoraparloio. Giovanni e Riccardo come di consueto hanno accolto i commenti, i pensieri e le emozioni degli addetti ai lavori e dei tifosi sul cammino del Pisa e sul campionato di Serie B. Uno degli interventi telefonici della serata è stato quello di Luciano Rapa, giornalista di Pescarasport24.
“Nella sfida di martedì sera il Pisa avrebbe meritato la vittoria. Fiorillo è stato il miglior giocatore per gli abruzzesi, anche se i nerazzurri sono andati avanti più a fiammate” commenta Rapa. “Credo che, nonostante la supremazia territoriale dimostrata lungo l’intero arco della serata – prosegue – il Pisa ha fatto meno di quanto avrebbe potuto“.
“La squadra di D’Angelo ha ritrovato l’organizzazione che l’aveva contraddistinta nella scorsa stagione. In attacco probabilmente avrebbe potuto fare qualcosa in più, visto che davanti aveva una retroguardia veramente in difficoltà” aggiunge Luciano Rapa. “La formazione abruzzese si è arroccata in difesa proteggendo la porta con due linee – conclude – sicuramente questo atteggiamento ha inaridito le fonti di gioco del Pisa. Il piano tattico del Pescara non poteva essere diverso. I nerazzurri hanno dovuto fare fronte a queste difficoltà e, nonostante nel secondo tempo non siano riusciti a creare molte occasioni da gol, hanno sfiorato più volte la rete della vittoria“.