Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri di nuovo chiamati a scendere sul prato dell’Arena Garibaldi (terza volta in 7 giorni) in questo turno infrasettimanale contro il Pescara. La squadra di D’Angelo è al completo tranne Marin (squalificato) e Varnier (infortunato). Da valutare anche le condizioni di De Vitis che difficilmente sarà della partita.
Per la formazione di questa sera Mister D’Angelo non dovrebbe scostarsi molto da quella uscita vittoriosa per 1-0 contro il Pordenone con, ovviamente, qualche cambio di interprete viste le tante gare ravvicinate. Sarà quindi probabilmente un 4-3-1-2 così composto: tra i pali Perilli; in difesa a destra dovrebbe partire dall’inizio Birindelli con Lisi dalla parte opposta mentre al centro confermata la coppia Caracciolo-Benedetti reduce da due buone partite.
A centrocampo D’Angelo non dovrebbe privarsi di Gucher dall’inizio e neanche di Mazzitelli. Marin invece dovrebbe essere sostituito da Siega come terzo di centrocampo. Nel ruolo di trequartista dovrebbe esserci Vido a supporto del tandem che dovrebbe vedere ancora protagonista dall’inizio Sibilli che sta sempre più meritando la titolarità con accanto il ritorno dal 1′ di Marconi.
Gli abruzzesi saranno alla terza gara con il nuovo tecnico Breda in panchina. Con il cambio di allenatore il Pescara ha conquistato 3 punti in due gare ed è reduce dall’immeritata sconfitta per 2-3 contro il Vicenza a dimostrazione che comunque la squadra dall’arrivo di Breda ha fatto sicuramente qualche passo in avanti.
Per la gara di stasera ci sono diverse assenze per problemi fisici tra le fila dei biancoazzurri con anche Ceter che non è al meglio. Breda dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2 così composto: in porta pronto Fiorillo con in difesa il ritorno di Scognamiglio dall’inizio accanto a Guth e Bocchetti. In mezzo al campo sull’esterno di destra dovremmo vedere Bellanova e su quello di sinistra Jaroszynski mentre sulla line mediana pronti l’esperto Memushaj e Fernandes. Come trequartista ci sarà Maistro a supporto del tandem offensivo composto da Galano e uno tra Ceter e Capone con il primo che come detto non sta al 100% e Breda dovrà decidere se schierarlo.
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Siega; Vido; Sibilli, Marconi. All. D’Angelo
Pescara (3-4-1-2): Fiorillo, Guth, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Memushaj, Fernandes, Jaroszynski; Maistro; Galano, Ceter. All. Breda
Arbitro: Daniele Paterna della sezione di Teramo | Calcio d’inizio ore 21.00