Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Come ogni settimana si sono disputati gli anticipi al sabato, la 15^ giornata ha visto come antipasto il successo del Como ai danni della Carrarese per 2-1, in una delle gare più attesa dell’intero turno mentre la Pro Vercelli ha raggiunto solo nel finale l’Albinoleffe pareggiando per 2-2. Oggi spicca il derby di alta classifica fra Alessandria e Juventus Under 23, mentre la capolista Renate all’ora di pranzo sarà di scena ad Olbia. Derby molto interessante in ottica salvezza quello fra Pistoiese e Livorno, mentre il Pontedera sarà di scena al Breda di San Giovanni contro la Pro Sesto. Cerca la prima affermazione interna la Lucchese contro il Piacenza, mentre il programma è completato da Pergolettese-Novara e dal derby lombardo Pro Patria-Lecco.
RISULTATI E MARCATORI DEGLI ANTICIPI
Como-Carrarese 2-1
Reti: 2′ Gatto (C), 38′ Calderini (CA), 78′ Arrigoni (C)
Pro Vercelli-Albinoleffe 2-2
Reti: 11′ Hristov (PV), 35′ Galeandro (A), 51’Genevier (A), 88′ Emanuello (PV)
Ore 12.30 Olbia- Renate
Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Giuseppe Centrone di Molfetta e Paolo Laudato di Taranto. IV ufficiale: Luca Cherchi di Carbonia.
Ore 15Giana Erminio-Grosseto
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova. Assistenti: Andrea Torresan ed Alberto Zampese di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Matteo Mori di La Spezia.
Ore 15 Juventus Under 23-Alessandria
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Dario Gregorio e Giovanni Mittica di Bari. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.
Ore 15 Lucchese-Piacenza
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Santino Spina di Palermo. IV ufficiale: Matteo Frosi di Treviglio.
Ore 15 Pergolettese-Novara
Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. Assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Giorgio Lazzaroni di Udine. IV ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze.
Ore 15 Pistoiese-Livorno
Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia. Assistenti: Marco Croce e Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Federico Fontani di Siena.
Ore 15 Pro Patria- Lecco
Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Ciro di Maio di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia. IV assistente: Matteo Canci di Carrara.
Ore 15 Pro Sesto-Pontedera
Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2, e Francesco Arena di Roma 1. IV ufficiale: Dario Duzel di Casttelfranco Veneto.