Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Recupero 7^ giornata: Pisa-Ascoli | Le probabili formazioni

Qui Pisa

E’ il giorno di quella che tutto l’ambiente nerazzurro sta definendo come la prima di tre gare chiave per provare a riscattare questo inizio di stagione così negativo. I nerazzurri infatti oggi ospitano l’Ascoli (ore 17.00) nel recupero della 7^ giornata in quella che è la prima di tre gare casalinghe consecutive (sabato arriva il Pordenone, martedì prossimo il Pescara ndr).

Per la gara di oggi Mister D’Angelo ritrova Benedetti dopo la squalifica e potrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: tra i pali ci sarà Perilli con a destra Belli ed a sinistra Lisi. Al centro la coppia Caracciolo-Benedetti. In mezzo al campo pronti probabilmente Gucher-Marin e Siega. Trequartista Vido a supporto di Marconi e, forse, Palombi.

Qui Ascoli

Stesso discorso per i marchigiani che al momento sono ultimi in classifica assieme all’Entella a quota 5 punti. Neanche il cambio in panchina con Delio Rossi che ha rilevato Bertotto ha dato esito positivo all’esordio con i bianconeri che hanno perso 0-2 lo scontro diretto con il Pescara.

Per quest’altro scontro diretto odierno Mister Delio Rossi avrà assenti Sabiri e Kragl e dovrebbe schierare i suoi a specchio del Pisa con un 4-3-1-2. Tra i pali Leali con Spendlhofer a destra, Sini a sinistra e la coppia Brosco-Avlonitis al centro. In mezzo al campo pronti Cavion, Buchel e Saric con Chiricò nel ruolo di trequartista a supporto del tandem Tupta-Bajic.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Siega; Vido; Palombi, Marconi. All. D’Angelo

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Spendlhofer, Brosco, Avlonitis, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò; Tupta, Bajic. All. D. Rossi

Arbitro: Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco | Calcio d’inizio alle ore 17.00