Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Oggi alle 15.00 i nerazzurri saranno impegnati a Chiavari per la sfida ad eliminazione diretta contro la Virtus Entella valida per il 3° Turno della Coppa Italia. La vincente affronterà nel turno successivo una tra Torino o Lecce in trasferta.
Chiaramente saranno tanti i cambi sia da una parte che dall’altra visto che questa gara arriva a metà settimana in mezzo a due turni molto importanti per entrambe le squadre nel campionato di Serie B. Partendo dai liguri possiamo dire che sicuramente sono più riposati visto il rinvio causa Covid-19 della sfida contro il Venezia. Per la gara di oggi Mister Boscaglia dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: tra i pali pronto Russo con la difesa che vedrà Coppolaro-Chiosa-Poli e De Col da destra a sinistra. In mezzo al campo pronto Toscano con Settembrini e Paolucci dietro al trequartista Cardoselli. In attacco probabile vedere Morosini e Brunori.
Tante le rotazioni anche per il Pisa che potrebbe schierarsi con il 4-3-1-2. In porta c’è Perilli, dietro a destra Belli ed a sinistra adattato Birindelli per far rifiatare Lisi. In mezzo alla difesa giocherà Masetti accanto all’ex Benedetti. A centrocampo possibile vedere De Vitis con accanto Marin e Mazzitelli. Trequartista Siega dietro al duo Sibilli-Palombi.
V.Entella (4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Chiosa, Poli, De Col; Settembrini, Paolucci, Toscano; Cardoselli; Morosini, Brunori. All. Boscaglia
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Masetti, Benedetti, Birindelli; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Sibilli, Palombi. All. D’Angelo
Arbitro: Luca Massimi della sezione di Termoli | Calcio d’inizio ore 15.00