Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il covid, ogni giorno condiziona sempre più la vita, il calcio è il semplice riflesso. Nel Pontedera tre giocatori – di cui non è stata rivelata l’identità- sono risultati positivi al tampone fra ieri e oggi. La squadra in una situazione di isolamento è comunque partita per Alessandria per disputare la gara valida per la 7^ giornata.
Innegabilmente questa vigilia potrebbe condizionare la truppa di Ivan Maraia, anche se purtroppo ormai questa clichè sta diventando prassi, se come sembra si voglia proseguire la stagione. I granata vengono da due vittorie consecutive, e ad Alessandria cercano punti per mantenersi nelle parti alte della graduatoria.
Le probabili formazioni
Alessandria (3-4-2-1): Crisanto; Bellodi, Prestia, Scognamillo; L. Parodi, Gazzi, Castellano, Rubin; Corazza, Arrighini; Eusepi. A disposizione: Crosta, Baschiazzorre, Celia, Chiarello, Cosenza, Parodi L., Di Quinzio, Stijepovic, Blondett, Casarini, Suljic, Mora. All. A. Gregucci.
Pontedera (3-5-2): Sarri; Matteucci, Bennasai, Piana; S. Parodi, Barba, Caponi, Catanase, Vaccaro; Magrassi, Tommasini. A disposizione: Angeletti, Bardini, Benedetti, Di Furia, Faella, Milani, Perretta, Risaliti, Stanzani, Benericetti. All. I. Maraia.
Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Festa-Galimberti. IV Uff. Di Graci).