Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Mercoledì scorso è andata in onda la quinta puntata stagionale di “Eoraparloio“, la trasmissione condotta da Giovanni e Riccardo e incentrata sui pensieri, i commenti e le emozioni di tifosi e addetti ai lavori riguardo al percorso del Pisa e al campionato di Serie B. Negli studi di PisainVideo sono intervenuti telefonicamente diversi ospiti, uno dei quali è stato il giornalista Tommaso Chelli di Pianeta Empoli che ha presentato la sfida di questa sera al “Castellani”.
“Si torna in campo per la terza volta in soli sei giorni. Pisa ed Empoli sono chiamati a un surplus di sforzi per affrontare l’anticipo di questa sera. Conterà molto la tenuta fisica delle due squadre” commenta Chelli. “L’Empoli è partito benissimo stupendo un po’ tutti. C’erano molti interrogativi sull’impatto di mister Dionisi con la realtà empolese – spiega il giornalista di Pianeta Empoli – l’ex tecnico del Venezia in poco tempo è riuscito invece a dare una forte identità al gruppo, mettendo già in mostra valori e idee di gioco molto importanti, nonostante un calendario iniziale tutt’altro che agevole”.
“Il Pisa ha ottenuto meno punti di quelli meritati in questo avvio di stagione – commenta Chelli – la formazione è grossomodo la medesima del passato campionato. D’Angelo si è rivelato essere un ottimo allenatore e io sono convinto che alla lunga i valori della rosa nerazzurra usciranno fuori. Il campionato è complicatissimo da sempre, e quest’anno la concorrenza è molto più alta rispetto alla scorsa annata“.
“Questa sera Dionisi potrebbe operare un leggere turnover rispetto alla gara di martedì scorso – conclude Chelli – potremmo vedere un paio di cambi rispetto alla formazione scesa in campo con la Spal. Potrebbe partire titolare La Mantia in attacco accanto a Mancuso, e probabilmente i terzini potrebbero avvicendarsi“.