Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Libreria Civico 14: sabato Francesca Arcelloni con il suo romanzo “Cambi di prospettiva”

Sabato 17 ottobre alle ore 18 la Libreria Civico 14 di Marina di Pisa ospita Francesca Arcelloni con il suo romanzo “Cambi di prospettiva”, Youcanprint.

Due tipi di viaggio vengono raccontati in questo libro: quello di Tissy dentro se stessa e i viaggi da un paese all’altro, che aiutano la protagonista a uscire dalla profonda crisi in cui è caduta. Un bel libro di lotta e rinascita personale, scritto in modo originale e molto autoironico.

Tissy rappresenta la voglia di non mollare mai. Ci sono sensazioni, emozioni riguardo una scelta di vita: capire tutto questo può aiutare a cambiarne la prospettiva. Poi c’è un viaggio tra Londra e Dublino e Borghetto Santo Spirito (SV). Scritto con le emozioni di vita raccolte dall’autrice, tra realtà e fantasia, il romanzo ci ricorda anche il coraggio con cui è fondamentale affrontare sempre le proprie ansie e paure.

A seguire la Arcelloni presenterà “Segui le tue parole 2020” CTL editore. 

Francesca Arcelloni è nata a Piacenza l’11 marzo 1972 e vive a Pontedera (PI). Il suo libro di esordio è “In viaggio” pubblicato in lingua Italiana ed Inglese in formato cartaceo ed E-book con Youcanprint nel 2018. E’ una raccolta di nove racconti dove speranza e determinazione sono una lezione di vita, che le ha insegnato a rinascere, ancora più forte, come un’araba fenice. L’autrice è attivamente impegnata a dar voce agli scrittori emergenti, facendo promozione, con il Gruppo Letterario “Segui le tue parole” su Facebook.