Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri che fanno il loro esordio casalingo in campionato all’Arena Garibaldi dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 2-0 contro la Juve Stabia ed il pareggio all’esordio in casa della Reggiana. Una sfida che potrebbe far capire qualcosa di più su un Pisa apparso ancora un cantiere aperto nella prima partita contro gli emiliani con momenti di buon gioco e momenti invece di confusione sopratutto nella gestione di alcuni palloni e con la difesa apparsa ancora un po’ indecisa.
Per la gara di oggi Mister D’Angelo avrà tutta la rosa a disposizione tranne Meroni e Alberti ancora infortunati. Il modulo proposto dovrebbe essere ancora il 4-3-1-2 marchio di fabbrica del tecnico pescarese. Tra i pali Perilli con Pisano a destra, Lisi a sinistra e Caracciolo-Varnier al centro.
A centrocampo pronto il trittico Gucher, Marin e probabilmente dal 1′ il neo acquisto Mazzitelli già partito titolare anche contro la Juve Stabia. Trequartista l’ex di turno Soddimo a supporto della coppia offensiva Vido-Marconi.
I lombardi non sono partiti bene in questo campionato perdendo in casa all’esordio per 0-2 contro il Cittadella. La truppa di Mister Bisoli però si è rifatta Mercoledì in Coppa Italia battendo nettamente 4-0 l’Arezzo in una gara che potrebbe aver dato nuova linfa e carica ai grigiorossi.
Bisoli dovrebbe schierare i suoi a specchio con il 4-3-1-2. In porta Alfonso con a destra in difesa Fiordaliso ed a sinistra Crescenzi. Chiudono il pacchetto arretrato Terranova e Bianchetti. A centrocampo non dovrebbe partire il fresco ex di turno Pinato che probabilmente però entrerà a gara in corso. Bisoli infatti dovrebbe puntare su Gustafson, Castagnetti e Valzania.
Sulla trequarti pronto il giovane talento Gaetano a supporto di Strizzolo e Ciofani.
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Pisano, Caracciolo, Varnier, Lisi; Marin, Gucher, Mazzitelli; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Cremonese (4-3-1-2): Alfonso, Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Crescenzi; Gustafson, Castagnetti, Valzania; Gaetano; Strizzolo, Ciofani. All. Bisoli
Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo | Calcio d’inizio ore 15.00 all’Arena Garibaldi